Il Segretario Regionale Marco Marucco comunica l’elenco dei candidati dell’Emilia-Romagna.
A Bologna è candidato al Consiglio Comunale Salvatore di Maggio con la lista Bologna Capitale, candidato sindaco Daniele Corticelli.
A Cesenatico (FC) Axel Famiglini, lista Cesenatico Futura, candidato sindaco Marco Bonora; Axel Famiglini è candidato anche a Rimini nella lista FLI, con candidato sindaco Pasquale Barone.
Nel Parmense si appoggiano 3 candidati indipendenti: a Salsomaggiore Terme (PR) Massimo Pinardi ed Edoardo Tarditi, della lista Salso e Tabbiano al Centro, con candidata sindaco Annarosa Ceriati. A San Secondo Parmense Gregorio Zoffrea, della lista Libera Politica con candidato sindaco Paolo Leporati.
Il 26 Aprile il Segretario Regionale col candidato Axel Famiglini e il segretario provinciale del PLI a Forlì-Cesena Stefano Angeli, hanno tenuto una conferenza stampa a Cesenatico in appoggio alla lista Cesenatico Futura.
Il 6 maggio, il Segretario Nazionale Stefano de Luca è stato presente a Bologna col candidato consigliere Salvatore di Maggio.
L’11 maggio a Bologna sarà presente, con Daniele Corticelli per la lista Bologna Capitale, il presidente Carlo Scognamiglio per una conferenza stampa.
Salvatore di Maggio.
Segretario Provinciale PLI Bologna
CONDIVIDI