Il Vicesegretario Nazionale del Partito Liberale Italiano, sen. Enrico Musso, sarà ospite stasera di Gad Lerner nel programma L’Infedele in onda alle 21.10 su La7.

Gli argomenti di discussione spazieranno dalla politica, all’economia, all’attualità. Un sondaggio di Renato Mannheimer rivela che solo l’8% del corpo elettorale nutre stima per i partiti. A partire da questo dato – in verità molto allarmante – Lerner porrà ai suoi ospiti alcune riflessioni: si può fare a meno dei partiti? Può esistere una democrazia senza di essi? Sarebbe utile ‘allungare’ la vita al governo Monti?

Si discuterà del futuro del Governo Monti alla luce anche delle favorevoli dichiarazioni che in questi giorni si sono moltiplicate circa l’opportunità di tracciare, nella prossima legislatura, una linea di continuità con l’azione dell’attuale Governo a garanzia dell’opera di risanamento e riforma di cui il paese necessita.

In studio con il sen. del PLI Enrico Musso (candidato a Sindaco di Genova), il Responsabile economico del Partito Democratico Stefano Fassina e Maria Stella Gelmini, responsabile del coordinamento per le amministrative del Pdl faranno da contraltare politico nel dibattito di questa sera che vedrà anche la partecipazione di Massimo Giannini, Vicedirettore de La Repubblica e Ida Dominijanni de Il Manifesto.

© Rivoluzione Liberale

CONDIVIDI

2 COMMENTI

  1. gradirei conoscere il motivo per cui il sen Musso vice segretario del Pli, alla domanda di Gad Lerner se era sempre lo stesso presentatosi per le elezione a Sindaco di Genova e che ora si presenta alle prossime elezioni comunali come capofila di una lista civica non ha detto che é il vice segretario del Pli…..
    con osservanza Giancarlo Colombo

  2. Scusi Sen. Musso, Lei è ancora vice segretario del PLI? E’ vera la notizia di una sua candidatura a segretario del PLI? Guardandola ieri sera ospite da Lerner, non mi è parso.
    Mai una volta, in due ore di noiosissima trasmissione, il nome e stato citato in abbinamento del PLI, anzi il PLI non è mai stato citato.
    Almeno l’On.Guzzanti da Luca Telese faceva il vice segretario del partito di riferimento, Lei manco questo.

Comments are closed.