E’ stata presentata questa mattina a Lucca la lista del Partito Liberale Italiano per l‘elezione del Consiglio Comunale di Lucca e del Sindaco il 6 e 7 maggio prossimo.

Il PLI sostiene il candidato Sindaco Prof. Maurizio Dinelli, 55 anni, Assessore all‘Ambiente in carica e uomo indiscutibilmente e appassionatamente Liberale.

La Lista del PLI è composta da militanti, dirigenti locali e da un congruo numero di candidati indipendenti che hanno trovato naturale presentarsi ai cittadini lucchesi sotto l’emblema del Partito Liberale Italiano.

La lista nella sua composizione ufficiale, così come è stata presentata al Segretario Comunale del Comune di Lucca, è così composta:

Guidano la lista Rosolino di Leo, commerciante, Segretario Provinciale del PLI e Riccardo Porciani detto ”Corredi” noto commerciante nel settore dell’arredamento. A seguire esponenti della classe imprenditoriale lucchese – le cosiddette “partite iva” – entusiasti militanti nelle fila del Partito ed anche esponenti della comunità rumena già aderenti al mondo liberale del loro paese di origine che hanno ritrovato in Italia nel PLI lucchese la loro naturale collocazione.

© Rivoluzione Liberale

CONDIVIDI