Si è svolto oggi a Roma, presso la sede nazionale del PLI, il Congresso Regionale del Partito Liberale Italiano del Lazio i cui lavori sono stati aperti dalla Presidente del Consiglio Nazionale Renata Jannuzzi che ha anche rivolto all’Assemblea un messaggio augurale di buon lavoro del Segretario Nazionale Stefano de Luca.

I delegati e gli aventi diritto al voto hanno eletto Rosalba Campione come Segretario Regionale e Giancarlo Colombo Presidente Regionale del Partito. La  mozione “Uniti si può” è stata approvata con la quasi totale unanimità registrando un solo voto contrario e l’astensione di prassi della stessa prima firmataria e candidata alla Segreteria.

Sono pertanto risultati eletti nel Direttivo Regionale (oltre a Segretario e Presidente) Maria Silvia Gatto, Virginia La Manna, Anna Lunghi, Francesco Maletto, Dora Massimi, Giuseppe Motti Barsini, Antonio Pileggi e Claudio Vitali.

A conclusione dei lavori, il Presidente Nazionale del Partito Enzo Palumbo  è intervenuto in videoconferenza per rivolgere un saluto alla nuova dirigenza regionale del PLI e a tutti i congressisti. Lo stesso de Luca ha fatto pervenire le sue congratulazioni per l’esito del Congresso Regionale del Lazio.

Subito dopo la proclamazione degli eletti, si è svolta la prima riunione del Direttivo Regionale nel corso del quale – su proposta della neo Segretario – sono stati nominati Giuseppe Motti Barsini Vicesegretario Regionale e Anna Lunghi Tesoriere.

.

© Rivoluzione Liberale

CONDIVIDI

4 COMMENTI

Comments are closed.