Sesta edizione di RomaFictionFest da domenica 30 settembre a venerdì 5 ottobre all’Auditorium Parco della Musica di Roma, il più importante festival internazionale dedicato alla fiction tv. Manifestazione originale per la varietà del programma e per il rigore della selezione artistica, in sole cinque edizioni il RomaFictionFest si è affermato a livello internazionale nel panorama degli eventi dedicati all’audiovisivo come importante punto di riferimento per pubblico, operatori del settore, talent nazionali ed internazionali.

L’evento (promosso dalla Regione Lazio e dalla Camera di Commercio di Roma) è organizzato da Sviluppo Lazio e dal’APT, l’Associazione Produttori Televisivi. L’obiettivo è di valorizzare risorse e competenze della migliore produzione nazionale, per promuovere a livello mondiale l’eccellenza televisiva italiana.

RomaFictionFest si propone come il punto di riferimento dell’intero settore creativo ed industriale dell’audiovisivo, un polo attrattivo del grande mercato internazionale della qualità televisiva e un laboratorio unico di nuove occasioni di formazione e di lavoro altamente specializzato per le nuove generazioni.

Tutte le informazioni, le sezioni tematiche e il programma sul sito dell’edizione 2012 di RomaFictionFest.

© Rivoluzione Liberale

CONDIVIDI