Da: Partito Liberale Roma Sud
Inviato: martedì 14 ottobre 2014 12:28
A: Carabinieri
Oggetto: Elogio all’Arma dei Carabinieri per quanto accaduto domenica 12.10.2014 a Roma

Gent.mo Comandante Generale,

non solo in qualità di esponente del Partito Liberale Italiano e di promotore del Progetto “Decoro liberale”, ma a nome di tanti cittadini che hanno condiviso con me il fine di questa nota, desidero ringraziarLa per l’operato dei funzionari dell’Arma dei Carabinieri, in occasione dell’evento Gran Fondo 2014, tenutosi a Roma Capitale e in alcuni Comuni dei Castelli Romani lo scorso 12 ottobre.

In particolare, Le desidero evidenziare di aver apprezzato, insieme a tante persone, l’efficienza e la serietà dell’Arma dei Carabinieri nel far rispettare le regole del Codice della Strada a quanti percorrevano impropriamente la corsia di emergenza del Grande Raccordo Anulare, mentre centinaia di automobilisti erano imbottigliati nel traffico.

Intorno alle ore 12 di domenica, infatti, per percorrere il tratto del GRA che dall’Eur conduce a Via Appia Nuova, circa 10 chilometri, c’è voluto circa 1 ora e mezza. In aggiunta anche Via Appia Nuova era nel caos, a causa dell’evento ciclistico Gran Fondo 2014, lodevole sicuramente, ma forse non ben soppesato in considerazione delle problematiche conseguenti all’interdizione contemporanea al traffico di due viabilità strategiche come Via Appia Antica e Via Ardeatina.

Ebbene, da cittadino, sconfortato per una domenica a dir poco infernale, mi sono sentito protetto dall’Arma dei Carabinieri, pronta a bloccare i soliti pirati della strada.

Pertanto, questa lettera è finalizzata solo a ringraziare Lei e i suoi Uomini, per aver ancora una volta confermato la serietà e l’onore della storica Arma dei Carabinieri.

 

Grazie!

 

Massimiliano Giannocco

Consigliere nazionale Partito Liberale Italiano

Promotore del Progetto “Decoro liberale”

 

————————————————

From: Carabinieri
To: Partito Liberale Roma Sud
Subject: I: Elogio all’Arma dei Carabinieri per quanto accaduto domenica 12.10.2014 a Roma
Date: Tue, 14 Oct 2014 12:32:59 +0000

La ringraziamo per l’attestazione di stima rivolto all’Arma dei Carabinieri ed in particolare sull’operato di Suoi appartenenti . Abbiamo inoltrato la Sua e-mail ai competenti Uffici.

Con viva Cordialità

Ufficio Relazioni con il Pubblico
Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri
Piazza Bligny, 2 – 00197 ROMA
Telefono 06.8098.2935
Fax 06.8098.2934
carabinieri@carabinieri.it
www.carabinieri.it

 

CONDIVIDI