From: PLI ROMA SUD

To: COMUNE ROMA

Subject: Segnalazione criticità Via Giuseppe Parini

Date: Fri, 10 Oct 2014 07:06:31 +0200

Spett.li Autorità del XII Municipio,

scrivo non solo in rappresentanza del Partito Liberale Italiano, ma dei tanti cittadini che ci hanno segnalato la situazione particolarmente critica relativa alle condizioni di Via Giuseppe Parini, nel quartiere Gianicolense.

In particolare, nel tratto in discesa in prossimità di Viale Trastevere, tale strada è in condizioni di sporcizia inaccettabili. Come si può evincere dalla documentazione fotografica, l’immondizia è ovunque e in più parti, comprese le scalette che conducono a Viale Trastevere, il punto viene utilizzato come urinatoio a cielo aperto.

Si aggiunga il fatto che il punto è frequentato da persone che, in passato, anche in pieno giorno, si sono mostrate aggressive verso gli abitanti, i quali per primi ci hanno segnalato il problema nella speranza di una soluzione in tempi brevi.

La situazione desta fortissima preoccupazione, direttamente proporzionale al tanfo insopportabile che nei suoi vari punti Via Parini emana, e a maggior ragione richiede un pronto intervento se si considera che la zona è frequentata da turisti.

Pertanto, pregandoVi di provvedere quanto prima a mettere in sicurezza il marciapiede, Vi ringrazio per la disponibilità e resto a disposizione per ogni eventuale chiarimento.

 

Cordialmente

 

Massimiliano Giannocco

Consigliere nazionale Partito Liberale Italiano 

Promotore del Progetto “Decoro liberale”

Responsabile Partito Liberale Italiano Roma Sud 

 

———————————————————————

2From: PLI ROMA SUD

To: COMUNE ROMA

Subject: FW: Segnalazione criticità Via Giuseppe Parini

Date: Thu, 16 Oct 2014 12:48:22 +0200

Spett.li Autorità del XII Municipio,

inoltro la nostra segnalazione inviata il 10 ottobre scorso in merito alla situazione particolarmente critica di Via Giuseppe Parini, a seguito di nuove richieste di intervento da parte dei cittadini della zona, ormai esasperati per le condizioni di degrado e di sicurezza.

 

Auspichiamo Vostro intervento per consentire la messa in sicurezza della strada, in particolar modo nello slargo e nel tratto delle scalette che conduce su Viale Trastevere.

 

Ringraziando per la cortesia e disponibile per ogni eventuale approfondimento, attendo riscontro.

 

Cordialmente

 

Massimiliano Giannocco

Consigliere nazionale Partito Liberale Italiano 

Promotore del Progetto “Decoro liberale”

 

226
CONDIVIDI