Il Documento economico finanziario lo ha certificato, messo nero su bianco : nessuna crescita in Italia , e disoccupazione in salita. Provvedimenti assistenziali a carico dei contribuenti italiani produttivi , come reddito di cittadinanza e tutors a millesettecento euro al mese a carico di noi tutti, provvedimenti cioè che amplificano il problema ed i problemi del Paese. Non c’è il lavoro in Italia e si continua a distribuire la mancanza di ricchezza ad un pubblico di affamati sempre più folto. Il debito sale, all’impazzata. Interessante la proposta della sua diminuzione e contenimento nella prossima trentina di anni. Basta copiare la Lombardia e si risparmiano una settantina di miliardi a livello nazionale  statale , i quali, moltiplicati per tre cioè sommati per trenta anni fanno la cifra del debito italiano che si aggira a un po’ più di 2100 miliardi di euro. Per ora, con questo governo 5 stelle/Lega, si sperpera, e non si riordina, nessuna spending review e sfrontato debito in crescita, dissipazione a go go. Raccontando a noi tutti che tutto va benissimo. Purtroppo così non è. E non solo internamente, ma anche esternamente, verso l’estero. L’affaire cinese che è stato deciso senza passare dal Parlamento italiano ha dato all’Italia il colpo di grazia. Chi ci appoggiava, come Trump, ha capito l’antifona dei soliti italiani bugiardi e inaffidabili e ha “telato”. Adesso si prepara il peggio. L’Italia si è messa da sola tra incudine e martello. Non può che prenderle, e purtroppo noi italiani tutti con il Paese mal gestito, male rappresentato.
Probabilmente Trump sta aspettando che gli imprenditori italiani si arrabbino e , furiosi, prendano una posizione – in qualità di imprenditori produttori –   contro questo governo e contro la parte d’Italia di sinistra. Più aspetteranno  gli imprenditori a farsi sentire e a fare virare in altra direzione, più Trump ci rimpinzerá di sanzioni, così come non ci aiuterà oltre  in Libia (dal’accordo – sbagliato – Italia/Cina  ha abbandonato l’Italia, dopo averla bene indirizzata dapprincipio) così come verso l’Europa franco-tedesca. Quindi, oggi, o gli imprenditori italiani si levano su, in qualità di parte sana e ancora produttiva del Paese, o prepariamoci a tempi bui. La difesa dei  pozzi del gas e di petrolio italiani (Eni), così come il blocco dei migranti li si può avere solo seguendo l’Italia  la linea Trump. ( no e mai più Cina, l’Italia chieda scusa. Ecco il testo:

Dear President Trump, sorry for wrong Italy’s commercial agreement with Xi Jimping,China. Italians are rapresented from inelected people like Conte, Moavero, Tria(and Mattarella too)who are wrong and fortly discussed. Italy and  italians love Usa. Find out a Libia solution with us).

Dobbiamo andare a votare con nuove elezioni democratiche e assolutamente non lasciare spazio a rimpasti o tantomeno governi di Mattarella in stile Napolitano, cioè non eletti e decisi, imposti da quelli. Gli italiani vadano a votare un nuovo Parlamento e un nuovo governo a trazione centrodestra.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here