
Le elezioni si ottengono con dimostrazioni di piazza, con la mascherina.
Si invita ed esorta caldamente tutto il centrodestra politico in Italia ad animarsi ed a scendere in piazza – distanziato e con mascherine per il virus cinese Corona – al fine di protestare e chiedere, imporre le elezioni politiche necessarie al nostro Paese per riemergere , tentare di risalire la china, sopravvivere e, fondamentalmente, esistere. In ballo c’è oggi l’intera economia e la sopravvivenza stessa economica italiana, oltre al nostro bene più prezioso, quello della democrazia, vale a dire la volontà popolare, di noi tutti. Solo votando, rientreremo nella democrazia, che è oggi sospesa, da tempo dolosamente interrotta.
È necessario scendere in piazza e “dimostrare” la volontà del popolo italiano che vuole cambiare lo stato disastroso in cui l’Italia intera è stata volutamente gettata è schiantata, oggi tenuta prigioniera ed avviluppata. Ciò obbligherà e costringerà – metterà spalle al muro – chi blocca, ostacola ed impedisce di votare, approfittando loscamente e sfruttando biecamente il mantenimento dello sfascio imperante.
Ma vi è di più. Sotto la sorniona responsabilità di Mattarella e dietro il governo del mai eletto da nessuno degli italiani Conte , si nasconde una progressiva statalizzazione e sovietizzazione dell’Italia e contro l’Italia e gli italiani tutti, si cela lo Stato dittatore e totalitario, assistenzialista e improduttivo tipico del partito politico improduttivo e arraffatore di soldi pubblici che è il Pd. La dimostrazione di massa di tutti gli italiani in piazza che reclamano il sacrosanto proprio diritto di votare secondo democrazia darà la utile, necessaria svolta in senso capitalista, democratico e liberale all’Italia produttiva. Scenda in piazza l’Italia produttiva liberale democratica capitalista contro e per la cancellazione di quella improduttiva, perniciosamente assistenzialista , statalista dirigista , contro l’Italia anti democratica ed illiberale.
