Vergogna a 5 Stelle: Forza Italia e Partito Liberale rilanciano la battaglia per cambiare la sede del IV Municipio; è recente la notizia che la sindaca Raggi voglia smembrare i servizi del IV Municipio di Roma, in particolare lo spostamento dell’ufficio anagrafico in zona Ponte mammolo che si trova a qualche chilometro dall’attuale sede;

facendo cosi si creeranno solamente caos a tutti i cittadini che per sbrigare pratiche devono fare doppie file a causa dello smembramento della sede; lo scandalo sta nel fatto che c’è una sede pronta con soldi già stanziati dalle precedenti giunte Capitoline addirittura anche per gli arredi e ferma da 11 anni ormai, in zona Monti Tiburtini,

che previa delle solite beghe burocratiche è ancora in attesa di destinazione, il paradosso sta che perdendo altro tempo si rischierebbe di far scadere anche questa sede pronta. Noi forze liberali lanciamo la battaglia per l’immediato spostamento della sede Municipale e chiediamo chiarezza sulla destinazione di soldi per questa sede mai pervenuti; per ridare dignità lavorativa a tutti i dipendenti comunali e soprattutto migliorare un servizio a tutti i cittadini del IV Municipio di Roma; è quanto dichiarano in una nota congiunta Stefano Zullo vicecoordinatore Forza Italia IV Municipio e Luca Sebastiani coordinatore romano del Partito Liberale.