In molti ci chiedono un commento sul caso di Voghera, ebbene noi non abbiamo mai voluto un arma ne mai la vorremo, se l assessore avesse fatto lo stesso si sarebbe risparmiato un guaio così enorme da rovinarti l esistenza e un peso di coscienza da tormento.
Servirebbero meno armi in giro e più delinquenti in galera compresi gli illegali che vengono lasciati entrare senza problemi per finire inevitabilmente nella microcriminalità di cui la giustizia se ne infischia, perché pure quando vengono arrestati c è sempre un magistrato di “sinistra” che li rimette in giro seduta stante, una vergogna che spesso conduce al dramma.
Infine se Salvini avesse buon senso dovrebbe tacere anziché parlare a vanvera come di frequente gli capita di fare, pensasse invece a farsi rispettare da Draghi che da retta solo al csx mentre a lega e forza Italia nemmeno se le fila.
Da quando è Premier infatti Draghi non ha fatto un provvedimento che fosse uno, in sintonia col programma di cdx del 2018, mentre al csx di tutto e di più, basterebbe pensare alla RAI, alla FORNERO, alla stessa fiducia sulla riforma della giustizia che è poco più di un contentino rispetto a ciò che ci vorrebbe per cambiarla veramente. Sui vaccini poi e l appello alla morte per i non vaccinati È RAGGELANTE IRRIVERENTE IRRIGUARDOSO, nei confronti di chi non si è mai vaccinato non per capriccio ma per motivi seri e concreti.
INSOMMA I 5 MILIONI DI GUARITI CHE SULLA LORO PELLE HANNO SVILUPPATO ANTICORPI IN GRANDE QUANTITÀ SPESSO MOLTO MAGGIORE DELLA PUNTURA PERCHÉ DOVREBBERO FARE IL VACCINO? PERCHÉ IL GOVERNO NON MANDA IN TV QUALCHE PORTAVOCE CHE GARANTISCA PENA LA GALERA CHE ANCHE CHI AVESSE UN BOTTO DI ANTICORPI DA GUARIGIONE NON RISCHIEREBBE NULLA NE ORA NE DOPO A FARCI SOPRA IL VACCINO?? PERCHÉ NON LO FANNO SE SONO COSÌ SICURI? INVECE IN TV ASCOLTIAMO SOLO SCIENZIATI O PRESUNTI TALI O SEDICENTI CHE SI SENTONO STAR E NE DICONO TI TUTTE E IL CONTRARIO,ALLA FACCIA DELLA FIDUCIA CHE SERVIREBBE AI CITTADINI.
Se sul grenn pass, sui vari casi, sui guariti e sulla vaccinazione fosse stato tutto più trasparente, semplice e intelligente dall inizio anziché confuso, rabberciato, terrorizzante e coercizzante, tutto sarebbe andato molto meglio di sicuro e oggi non ci ritroveremo un paese contro fra chi si è vaccinato e chi no.
Insomma vogliamo fare che una volta nella vita la politica, il governo, le istituzioni chiedano scusa per gli sbagli gravi commessi ai danni della popolazione e si mettano a disposizione per risolverli gratis e velocemente anziché intimidire pure
la gente, paventando il pericolo di morte oppure di disciminazione a vita, come fosse una nuova inquisizione,SONO TORNATI TORQUEMADA E BELLARMINO…
Vogliamo sul vaccino, sul covid, sui guariti immunizzati, sulla situazione, chiarezza sicurezza certezza assistenza e tutti i nostri diritti costituzionali rispettati, vi pare una richiesta eretica? da rogo? da strada per morire?Evviva la libertà la democrazia, evviva l Italia e gli italiani, abbasso il fasciocomunismo.
681
CONDIVIDI

1 COMMENTO

  1. Caro Alfredo, non è facile di questi tempi commentare il quotidiano, tante sono le cavolate che vengono fatte o dette.
    Certamente con il senno del poi, se l’Assessore non fosse stato armato, oggi avrebbe meno problemi e meno grane, ma il video che mostra il cazzotto che si è preso dal marocchino (che aveva due decreti di espulsione), probabilmente lo aiuterà a spiegare la sua reazione o l’incidente.
    Sicuramente con meno armi in circolazione (ma quelle con permesso sono pochissime rispetto alla popolazione), con maggiori espulsioni, con più galera e meno magistrati politicizzati… tutti vivremmo molto meglio.
    Purtroppo la situazione che ci hanno lasciato in Parlamento quei cretini di italiani che hanno pensato di eliminare o cambiare la classe politica, mandando in Parlamento degli incapaci (del M5S) che avrebbero dovuto aprirlo come una scatoletta di tonno, salvo accorgersi che il lauto stipendio ed i vari bonus erano molto più importanti di ogni ideale (ma ce l’avevano? Visto che hanno rinnegato tutto e di più) e poi i grillini sono tipicamente italiani e con questo ho detto tutto (per fortuna, ovviamente non tutti), gente che come sport preferito ha la critica (tutti criticano tutto, tutti sono Mister e tutti sono Premier), gente che sale sul carro del vincitore al primo stormire di fronde, salvo poi scappare come topi in fuga da una nave in fiamme, insomma italiani tipo, come quelli che facevano adunate sterminate in Piazza Venezia, salvo poi diventare tutti partigiani (per fortuna che i repubblichini hanno salvato la faccia ad una parte dell’Italia), per essere buoni diciamo che parte degli italiani sono inaffidabili ed opportunisti oltre che individualisti.
    Con questa premessa e con un governo guidato da Draghi, ma con la maggioranza saldamente in mano al PD con le scorie della sinistra ed al M5S ringalluzzito dalla pochette senza nulla intorno, cosa mai ti potevi aspettare? Io sono personalmente sicuro che il CDX al governo ha sicuramente inciso sui colori delle regioni, sul green pass e sugli altri divieti, ma non può aver inciso più di tanto con questo CTS e con Speranza.
    Se il green pass dovesse evitarci di tornare in zone rosse o peggio in lockdown, ben venga. Non sarà certo quello a fermarci, se per guidare abbiamo bisogno della patente o per espatriare abbiamo bisogno del passaporto, non sarà certo un documento in più a renderci la vita più difficile; chi non potrà averlo per libera scelta, dovrà rinunciare a qualche cosa, d’altra parte l’erba voglio non esiste neppure nel giardino del re, in un consesso bisogna che tutti si sentano tranquilli, anche se questo comporta per qualcuno, a dover ricorrere a qualche rinuncia.
    La sinistra ha tutto l’interesse a tenerci sotto schiaffo per cercare di riprendersi dai vari insuccessi, non farci votare, non farci fare nulla ed il M5S ha tutto l’interesse a fare altrettanto per non perdere il posto con le prebende annesse; chiedere loro chiarezza, ammettere le colpe, ammettere gli sbagli, ammettere di aver creato appositamente un clima di paura, sarebbe come chiedere loro di suicidarsi e non credo che ne abbiano nessuna voglia.
    Spero che gli italiani lo capiscano e si rendano conto dell’immenso sbaglio che hanno fatto, ma soprattutto dell’immenso danno che questo sbaglio ha creato all’Italia. Ma buona parte degli italiani continuano purtroppo a votare PD, LeU o M5S e vuol dire che non hanno imparato nulla o che ci guadagnano e la cosa gli sta bene. Comunque sia questa è la situazione e bisogna sopportarla fino a che non ci consentiranno di andare a votare, poi… vedremo.
    Un caro abbraccio ed un sereno fine settimana

Comments are closed.