Il 23 settembre è stato inaugurato lo sportello di ascolto psicologico del cittadino presso la prestigiosa Sala della Piccola Protomoteca in Campidoglio per tutti i cittadini del Municipio 1 della Capitale che  verrà esteso anche ai vari municipi capitolini.
Il progetto nasce nel 2020 tra la Dott.ssa Stefania Cacciani psicologa e criminologa oltre che attuale candidata per il Comune di Roma  e per il Municipio 1 con Forza Italia-Udc e l Associazione Linea Punto Verde Onlus.
Il progetto è  stato sostenuti e apprezzato dal Senatore Maurizio Gasparri che ha concesso di utilizzare la sede di Forza Italia Municipio 1 di Via dei 4 Cantoni n.58 per accogliere tutti coloro che attraversano un periodo difficile e che soffrono di disagio psicologico.
Il progetto prevede l’estensione del supporto anche per motivi legali ed economici per cittadini che hanno perso il lavoro o per categorie in sofferenza ed emarginate. Presenti in qualità  di relatori il Prof. Salameh Ashour portavoce della comunità palestinese-Iman, la Dott.ssa Stefania Cacciani psicologa e criminologa, la Dott.ssa Anna Maria Pierella, la Dott. ssa Sofia  Moreira Presidente dell’Associazione, il Sen. Maurizio Gasparri per i saluti istituzionali.
Tanta la partecipazione per la presentazione di un progetto che può dare un aiuto concreto e che può rappresentare una salvezza per molti cittadini bisognosi di ascolto e del necessario per vivere. Un aiuto concreto per chiunque abbia necessità. La Dott.ssa Stefania Cacciani Vice coordinatrice  del Municipio 1 di FI da anni si occupa di sociale sul territorio in difesa della terza età, delle donne che subiscono  violenza ed è  candidata per il Consiglio Comunale e per il Municipio 1 nella lista Forza Italia-Udc.
307
CONDIVIDI