Note legali

Termini e condizioni di utilizzo

Il sito Rivoluzioneliberale.it è un servizio di informazioni on-line fornito dal Partito Liberale Italiano che ne è proprietario.

Il suo utilizzo è subordinato all’accettazione dei termini e delle condizioni qui di seguito stabiliti.
Se non si intende accettare si è invitati a non utilizzare il sito ed a non scaricare alcun materiale dallo stesso.

Limiti all’utilizzo

Entrando in questo sito, entrate in territorio italiano e accettate l´applicazione della legge italiana e la competenza dei tribunali italiani. Le immagini, i testi e i marchi presenti in questo sito sono nella titolarità esclusiva del Partito Liberale Italiano.

Ai sensi del D.Lgs. 10 febbraio 2005 n. 30, si fa espressamente divieto di usare:
dati ed informazioni contenute in questo sito senza la menzione “copyright Rivoluzioneliberale.it”;
rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione “copyright Rivoluzioneliberale.it”.

Si concede ai giornalisti un uso delle informazioni e rappresentazioni fotografiche per un fine esclusivamente editoriale. È rigorosamente vietato qualsiasi uso di dati, informazioni, immagini, rappresentazioni e testi per qualsiasi fine promozionale o commerciale. In ogni caso, l´utilizzo di materiale appartenente a Rivoluzioneliberale.it deve essere soggetto ad approvazione da parte della Testata.

Ogni violazione della predetta normativa darà titolo al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.

Limiti di responsabilità

Le informazioni contenute in questo sito sono fornite in buona fede e Rivoluzioneliberale.it le ritiene accurate.
In nessun caso Rivoluzioneliberale.it e il Partito Liberale Italiano saranno ritenuti responsabili per qualsiasi danno diretto o indiretto, causato dall’utilizzo di questo sito.

Le informazioni contenute in questo sito possono essere tecnicamente inaccurate o viziate da errori tipografici. Le informazioni possono essere modificate od aggiornate senza preavviso. Rivoluzioneliberale.it può anche migliorare, cambiare o eliminare alcune sezioni di questo sito, senza preavviso.

Links

Rivoluzioneliberale.it e il Partito Liberale Italiano non assumono alcuna responsabilità per materiali creati o pubblicati da terzi con i quali il sito Rivoluzione Liberale abbia un link di collegamento. Chi decide di visitare un sito collegato al sito lo fa a suo rischio, assumendosi l’onere di prendere tutte le misure necessarie contro virus od altri elementi distruttivi.

Il collegamento con altri siti non implica che Rivoluzioneliberale.it e il Partito Liberale Italiano sponsorizzino o siano affiliati con le entità che effettuano i servizi descritti in quei siti.